Durante l’UploadVR Showcase, Joy Way ha mostrato lo stato di avanzamento di alcuni dei progetti in corso presso i suoi team di sviluppo, in particolare, la software house si è concentrata su STRIDE: Fates, Dead Hook e Stack
STRIDE: Fates
In merito a questo titolo che ricorda da vicino l’indimenticabile Mirror’s Edge, è stato mostrato un nuovo trailer. Questo trailer si concentra principalmente su Slums, una grande area open-world del gioco, uno dei tanti luoghi che attraverserete come inseguitori.
L’area è così grande che pensate potrebbero volerci almeno 15 minuti solo per spostarsi da un capo all’altro dell’area, senza concentrarsi sul combattimento o sull’esplorazione.
L’avventura arriverà nel corso dell’anno per tutte le piattaforme VR, tuttavia, Joy Way ha annunciato che non sono ancora pronti a rivelare una data di uscita, e che le informazioni precedente diffuse, viste le modifiche che intendono apportare al gioco, non sanon più aggiornate.
Dead Hook
Dead Hook invece, è un gioco con ambientazioni (e nemici) che ricordano da vicino le atmosfere di Doom. Dovrete fare infatti a “gli infernali”, mentre vi mettete alla ricerca dei segreti del Resaract e della dualità dell’IA. Il gioco uscirà il 29 giugno per Meta Quest 2 e avrà un prezzo di 19,99 euro
Stack
STACK è, invece, un gioco d’azione multigiocatore ambientato in un mondo selvaggio post-apocalittico. In Stack potrete lanciarvi in partite su 3 mappe, in 1v1 o con un massimo di 10 giocatori in varie modalità di gioco, come death mach, o team death match, ma anche sfide al completamento di particolari missioni. Il titolo sembra studiato anche per offrire modalità specifiche per il competitivo, quindi vedremo se verrà apprezzato una volta rilasciato.
Il gioco arriverà il 22 giugnoal prezzo di 14,99 euro sulle piattaforme Meta.
Come segno di apprezzamento per il supporto, tutti gli utenti che hanno precedentemente scaricato STACK da App Lab riceveranno il gioco completo gratuitamente! Si tratta di un’offerta esclusiva che crediamo migliorerà notevolmente l’esperienza di gioco sia per i nuovi giocatori che per quelli esistenti, in quanto preserverà la comunità costruitasi negli ultimi 7 mesi.