Il famoso gioco di mini-golf in realtà virtuale, Walkabout Mini Golf, arriverà finalmente su Playstation VR 2 il 11 maggio 2023. Questo gioco VR è considerato uno dei migliori disponibili sull’Oculus Store, con quasi 10.000 recensioni e una valutazione media di 4,9. Anche le 2.000 recensioni su Steam confermano la sua popolarità, con un punteggio positivo del 98%.
Espansione su PSVR 2 e Contenuti Extra
L’arrivo su PSVR 2 è una mossa logica che permette al gioco di conquistare un’altra importante piattaforma VR. Tutti i 10 percorsi aggiuntivi (DLC) finora rilasciati saranno disponibili anche per il visore VR di Sony. Tra questi, il percorso Temple of Zerzura sarà lanciato il 20 aprile.
Possibilità di Crossplay tra le Piattaforme VR
Walkabout Mini Golf supporta il crossplay con tutte le piattaforme VR esistenti. I giocatori che utilizzano la versione PSVR 2 potranno scegliere se attivare o disattivare il crossplay con gli altri visori VR. Tuttavia, l’acquisto incrociato (cross-buying) è possibile solo all’interno dell’ecosistema Meta, tra Rift e Quest.
Prezzo e Wishlist per PSVR 2
Il prezzo di Walkabout Mini Golf per PSVR 2 non è ancora noto. Tuttavia, è già possibile aggiungere il gioco alla propria lista dei desideri (wishlist).