Il futuro è nella VR

Noi crediamo nella VR. Crediamo in una tecnologia oramai pronta ad offrirci un nuovo modo di vedere il mondo. Crediamo che il futuro del business, del gaming, dei social network e di internet passi attraverso la realtà virtuale e la realtà aumentata.

E’ questo lo spirito che anima Alternative Reality, un nuovo portale nato come spin off di 4news.it che si prefigge quale mission di avvicinare quante più persone alla XR (l’insieme delle tecnologie VR e AR) e allo stesso tempo informare con passione e professionalità, coloro che hanno già abbracciato il futuro.

Su Alternative Reality troverete recensioni, guide, anteprime, notizie riguardanti il mondo della Realtà Virtuale ed una community affiatata e pronta a offrire il proprio aiuto.

La redazione di Alternative Reality

Siamo una redazione, ma prima di tutto siamo amici che condividono una passione. Se vuoi entrare a far parte di questo progetto scrivici a questo indirizzo redazione [@] 4news.it

Editors
Simone Rinaldi
Andrea Bevilacqua
Stefano Taccari

Chief Editors
Arturo D’Apuzzo
Riccardo Amalfitano

Dove trovarci

AlternativeReality.it fa parte del gruppo 4News.it, una testata giornalistica registrata nel Pubblico Registro della Stampa presso il Tribunale di Torre Annunziata, Napoli, con decreto n. 1/2014.

Se vuoi metterti in contatto con noi, scrivici sui nostri canali social